SPECIALE MILANO DESIGN WEEK 2016

Saint-Gobain si fa in 3 per il Fuorisalone 2016

Al Fuorisalone 2016 Saint-Gobain ha trasmesso una nuova concezione di paesaggio domestico e una nuova dimensione dell’abitare.

Come? Con tre eventi che hanno reso protagonisti gli ambienti.

Comfort Truck Tour Saint-Gobain 2016

Piazza San Marco, nel cuore di Brera, riconosciuto distretto del design milanese, ha ospitato il Comfort Truck targato Saint-Gobain, vero e proprio “showroom itinerante” che con il tour “Comfort è” sta portando attraverso tutta la Penisola la filosofia e le soluzioni offerte dai brand del Gruppo per un modello dell’abitare che pone al centro il benessere dell’uomo e la salvaguardia del pianeta.
Un’occasione unica per toccare con mano i prodotti di punta del Gruppo.

Color Inside

In Via Adige 11, i 400 mq del nuovo interior design project “Color Inside” di Andrea Castrignano hanno celebrato il colore nelle sue infinite sfumature. Per il secondo anno consecutivo Saint-Gobain ha affiancato il celebre interior designer, questa volta nella realizzazione di cinque MOODBOX: un dehor, una sala da pranzo, una zona living, una camera da letto e un bagno, ognuno caratterizzato da un colore dominante, dimostrando ancora una volta la poliedricità di questi prodotti.

Milano Contract District

Ultimo indirizzo del Fuorisalone 2016 per Saint-Gobain è stato Via Melloni 3 nel Milano Contract District, uno spazio polifunzionale di 1.700 mq completamente dedicato al Real Estate con un innovativo approccio alla formula del Contract System. Il District espositivo si è presentato come un’unica integrata ed evoluta piattaforma in grado di offrire un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” che prevede ideazione, progettazione, marketing e realizzazione a tutto tondo di progetti customizzati.

Tre esperienze diverse che rappresentano l’approccio moderno e integrato di Saint-Gobain, che si concretizza in un’ampia varietà di materiali e soluzioni oggi disponibili per i Mercati dell’edilizia e dell’interior design. Il Gruppo si conferma ancora una volta come riferimento ideale per poter intervenire a 360 gradi in nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni edilizie, offrendo soluzioni integrate che agiscono prevalentemente su due leve: ricerca e sviluppo per dare vita a idee e prodotti innovativi facilmente applicabili, e formazione, per aggiornare e informare gli operatori del settore in virtù di una vera e propria cultura dell’edilizia sostenibile.

Perché vivere in una casa bella e sana fa vivere meglio!

categorie: industria , news / eventi

Saint_Gobain_Fuorisalone
Truck Saint Gobain Fuori Salone