Finance Community Awards 2019: Luca Barabino è Professional of the Year Finance PR

Si è tenuta ieri, presso l’hangar Megawatt Court di Milano, la cerimonia di premiazione dei Finance Community Awards 2019, organizzati da LC Publishing Group. Giunti ormai alla loro quinta edizione, l’evento rappresenta un importante momento di celebrazione dedicato ai professionisti che operano nel settore della finanza e che si sono distinti – nel corso dell’anno – nel loro settore di riferimento.

Nell’occasione, Luca Barabino, Chairman e CEO di Barabino & Partners, ha ricevuto – per la quarta volta – il premio come Professional of the Year Finance PR, con una giuria che si è espressa con le seguenti motivazioni: “Professionista che non ha bisogno di tante presentazioni, la sua leadership è fuori discussione, così come le sue abilità di networking, le competenze e l’expertise nel settore della comunicazione finanziaria”. Un riconoscimento che premia ancora una volta il posizionamento distintivo come professionista – e come società – nella consulenza in comunicazione d’impresa, parallelamente ai risultati raggiunti dalla Barabino & Partners nel campo della comunicazione finanziaria.

Barabino & Partners – con quasi 35 anni di storia e oltre 100 quotazione in Borsa all’attivo – opera costantemente al fianco di prestigiose istituzioni finanziarie, banche commerciali e d’affari, fondi di investimento e private equity, e ha avuto l’importante ruolo di consulente nella comunicazione delle più importanti privatizzazioni italiane. Barabino & Partners è partner del programma ELITE, ideato e promosso da Borsa Italiana.

categorie: news / eventi