FRATELLI BERETTA AL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK: quando sport e comunicazione del Made in Italy viaggiano insieme

Barabino & Partners USA è orgogliosa di essere al fianco di Fratelli Beretta in occasione di un importante progetto di comunicazione del made in Italy a New York. Fratelli Beretta, infatti, è la prima azienda italiana del settore food ad aver stretto una partnership con il Madison Square Garden, il tempio dello sport e dell’intrattenimento a New York.

Per i newyorkesi e i tanti turisti presenti nella “città che non dorme mai”, il Madison è una tappa obbligatoria per vivere l’emozione “live” di concerti ed eventi sportivi senza precedenti.

Chiunque passi davanti al Madison potrà vedere sui maxi-schermi esterni la campagna pubblicitaria dell’azienda italiana ma, soprattutto, potranno gustare i prodotti Beretta in due diversi punti: il primo al prestigioso sesto piano (l’anello centrale), e il secondo al decimo piano (da dove trasmette la stampa).

Il legame tra l’azienda italiana e lo sport è consolidato da anni. Questo nuovo prestigioso progetto ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento distintivo del marchio Fratelli Beretta all’interno del mercato statunitense. Mangiare bene e fare sport: ingredienti per il successo anche a New York.

Barabino & Partners USA è stata advisor di Fratelli Beretta nella comunicazione del progetto sulla stampa italiana presente a New York e sui principali media americani di settore. In coordinamento con l’ufficio stampa del MSG, il team di Barabino & Partners USA ha elaborato una strategia di consulenza integrata in comunicazione istituzionale, brand strategy e comunicazione di prodotto, mixando strumenti offline e online, attraverso la gestione dei social media Instagram e Facebook.

categorie: eventi , food & beverage