Brita

Tante esperienze per il mondo Brita

B&P ha ideato e organizzato per e con Brita il concept di comunicazione #watercooking, applicato dallo Chef stellato Tommaso Arrigoni. All’insegna del watercooking, sono stati coinvolti 10 top blogger italiani in ambito food&lifestyle.

Il menù, studiato dallo Chef, è stato pensato per mostrare la versatilità dell’acqua filtrata Brita e le sue svariate possibilità di impiego: dal primo piatto al dolce.

#britaexperience. L’obiettivo era raccontare tutti i valori del marchio in un solo evento, in una prospettiva di sperimentazione emozionale. Gli ospiti – media, blogger & influencer – hanno potuto partecipare a quattro esperienze diverse, tutte finalizzate al benessere e al relax. Lezione di yoga, Cromo test, Blind test e cerimonia del tè: queste le esperienze proposte agli ospiti in ognuna delle stanze. Al termine dell’esperienza, un sorso e una riflessione sul gusto dell’acqua Brita.

 

www.brita.it/brita/it-it/cms/eventi-open-morning

www.brita.it/brita/it-it/cms/eventi-kitchen-fun

categorie: industria