Vetrya

Vetrya, dove welfare ed eccellenza convivono

 

In Italia si lavora di più, e si lavora bene.

Che sia aumentato il numero dei lavoratori lo dicono le stime dell’Istat: l’occupazione a gennaio è tornata a crescere, con 99.000 assunti a tempo indeterminato e un aumento dello 0.1% del tasso di occupazione.

I risultati del Great Place to Work® 2016, annunciati a Milano il 25 febbraio, ci danno la percezione che le prospettive siano buone anche sul fronte ambiente di lavoro.

Realtà come Vetrya, seconda classificata e unica italiana ai vertici della categoria medium companies, ne sono la dimostrazione.

Azienda leader nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband, originaria di Orvieto, cuore geografico dell’Italia, Vetrya si è aggiudicata anche il Premio speciale welfare, istituito per la prima volta quest’anno e dedicato ai risultati ottenuti nel favorire l’innovazione, il benessere dei dipendenti e della comunità locale.

Tra le iniziative che hanno permesso a Vetrya di ottenere questi riconoscimenti spicca il corporate campus, un’ampia struttura dedicata ai lavoratori con aree verdi, un centro sportivo, un’area ricreativa con spazi riservati allo svago, lo spazio museale e il miniclub per i figli dei dipendenti.

Tutto questo contribuisce a migliorare il clima e la produttività aziendale, assicurando il benessere delle persone a 360 gradi, e fa di Vetrya un esempio da seguire per tutte le aziende italiane che vogliono creare un clima di lavoro fertile e accogliente per i propri collaboratori.

 


categorie: