BARABINO & PArtners

Premio Assorel alla Carriera: vince Urbano Cairo

 

 

Al professionista o al personaggio pubblico che nel proprio ruolo professionale si è fatto testimone del valore della comunicazione a beneficio dell’impresa e della collettività è dedicato il Premio Assorel alla Carriera.

L’Associazione delle imprese di relazioni pubbliche quest’anno ha conferito il prestigioso riconoscimento a Urbano Cairo. 

“Una storia di grande passione, che ci ha già riportato all’utile dopo cinque anni in perdita, e ci sta portando a rilanciare tutto il sistema Corriere: dal nuovo settimanale L’Economia, al nuovo magazine 7 diretto da Beppe Severgnini, a Le Buone Notizie che racconta il lato straordinario del Paese, all’edizione di Torino appena partita”.

L’editore ha così commentato la sua esperienza con RCS, iniziata poco più di un anno fa a seguito dell’acquisizione del gruppo nel 2016 con un’Opas che verrà ricordata per molto tempo.

Precedentemente a Urbano Cairo, hanno ricevuto il premio Umberto Veronesi, Emma Bonino, Laura Boldrini, Ferruccio de Bortoli, Gianni Letta, Piero Angela, Fabio Fazio.

 

Urbano Cairo si avvale della collaborazione di Barabino & Partners che lo supporta in qualità di advisor strategico di comunicazione. 

 

Premio Assorel alla Carriera: vince Urbano Cairo ultima modifica: 2017-12-14T10:41:39+00:00 da Redazione B&P

categorie: