Sambonet

Un sistema di valori per un gruppo coeso: la strategia di Barabino & Partners per Sambonet

Sambonet, fondata a Vercelli nel 1856, è un marchio italiano attivo nella produzione di articoli di design per la tavola e la cucina per il quale Barabino & Partners cura le relazioni media da diversi anni.

Attività che, nel corso degli anni, si è ampliata fino a comprendere l’area della comunicazione interna e della formazione.

Per Sambonet Barabino & Partners ha infatti organizzato un articolato percorso training che ha visto dirigenti, quadri e area manager della società partecipare a incontri di formazione con l’obiettivo di condividere e definire i valori portanti dell’azienda, la mission, la vision e i fattori chiave di successo al fine di consentire l’interiorizzazione di tali valori, la condivisione e il trasferimento degli stessi alla forza vendita.

Contestualmente, B&P ha ideato degli strumenti di supporto per veicolare i valori e rinforzare il senso di appartenenza e identificazione con la società.

categorie: industria