Natuzzi

Natuzzi Re-Vive

 

Re-Vive è una creazione Natuzzi con caratteristiche di grande distintività. E’ infatti la prima ed unica poltrona recliner al mondo che sostiene il corpo integralmente e reagisce in maniera intuitiva ai movimenti del corpo umano, garantendo, senza bisogno di azionare leve e meccanismi, un comfort eccezionale.

L’attività di lancio è avvenuta a fine 2013 con un evento – intitolato “The Emotion of Motion” – che ha coinvolto media, early adopter, vip e business community.

L’evento, che si è svolto presso lo show room Natuzzi di Via Durini a Milano, prevedeva un allestimento ad hoc con tutte le versioni di Re-vive esistenti, proposte nei vari colori e misure disponibili, inserite in diversi ambienti della casa.

Nel corso dell’evento hanno avuto luogo: l’unveiling della poltrona in sezione con i meccanismi body responsive a vista, la proiezione di un video mapping emozionale, sessioni di photo shooting, incontri con il designer della poltrona Ken Parker.

Nell’aprile 2014, in occasione del Salone del Mobile, Re-Vive è stata protagonista di altre iniziative tra cui la presentazione del nuovo libro di Karim Rashid, il celebre designer canadese e “Love doing nothing”, installazioni in mostra e a libera fruizione del pubblico in luoghi chiave della città di Milano.


categorie: