Massimo Zanetti Beverage Group

Zanetti vince il Friars Club Icon Award

 

È sempre un grande momento di orgoglio quando uno dei nostri clienti viene insignito di un premio, soprattutto se è così prestigioso come il Friars Club Icon Award.

Quest’anno, infatti, Massimo Zanetti, Presidente e CEO di Massimo Zanetti Beverage Group ha ricevuto il premio Icon Award for Philantropy dal New York Friars Club, esclusivo club newyorkese, fondato nel 1904.

Il premio è stato conferito a Massimo Zanetti per l’impegno profuso attraverso la Fondazione Zanetti Onlus, distintasi per le sue iniziative filantropiche.

L’evento di quest’anno è stato ospitato dal prestigioso Cipriani Wall Street building, alla presenza delle più importanti celebrità di Hollywood, come ad esempio Leonardo di Caprio, Robert De Niro, Brian De Palma, Larry King, Olivia Wilde, Sasha Baron Cohen, Ryan Seacrest e molti altri. Negli Stati Uniti il club è praticamente un’istituzione e i suoi soci sono i più illustri e popolari comici, cantanti, businessman, politici, registi e altre star internazionali.

Non a caso, i vincitori del premio negli ultimi anni sono stati, Liza Minnelli, John Travolta, Tom Cruise.

 

L’esperienza di Barabino and Partners USA nella pubblica gestione di iniziative filantropiche è servita ad assistere il nostro cliente nel comunicare efficacemente tali iniziative a diversi tipi di audience; sono stati utilizzati i messaggi più appropriati prima, dopo e durante la consegna di un premio così rilevante come il riconoscimento di un’istituzione iconica americana ad un imprenditore italiano.

Photo Credits: David Alan Kogut


categorie: