Luisa
Robba

 

Coach, laureata in Lingue e Letterature Straniere, con corsi di specializzazione conseguiti sia presso la SDA Bocconi, Milano (Gestione e Selezione delle Risorse Umane) che presso l’Harvard Business School, Boston (Women’s Leadership Forum, Innovation Strategies for a Changing World).

 

Luisa Robba – azionista della società dall’apertura degli uffici milanesi, 1987 – ha sempre preferito dedicarsi al “people side of business”, l’aspetto relazionale e motivazionale del lavoro.

 

Per 30 anni – dal 1987 al 2017 – in una realtà sensibile e impegnata nello sviluppo delle proprie risorse come Barabino & Partners, Luisa Robba ha avuto la responsabilità del recruitment e delle risorse umane. Attenta alle potenzialità, alle capacità innovative e alle aspettative delle persone, applicando le sue competenze di training e coaching nell’ottica di favorire la crescita dei team.

 

Oggi, in qualità di Consigliere di Amministrazione, contribuisce allo sviluppo della Società e all’arricchimento professionale delle sue risorse, ritenendo che in definitiva il valore di un’azienda come Barabino & Partners sia il valore delle persone che ne fanno parte.

 

Nel tempo libero, ama ascoltare buona musica, andare al cinema, viaggiare e leggere poesie di Borges, Kavafis, Ritsos e T.S. Eliot, immedesimandosi nel celebre verso “noi non cesseremo la nostra esplorazione e la fine di tutto il nostro esplorare sarà giungere là dove siamo partiti e conoscere quel posto per la prima volta”.

Chi siamo
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico