Centrale del Latte di Torino

Centrale del Latte di Torino. Da 25 anni

 

Nata nel 1950 e considerata ancora adesso “il latte dei torinesi”, oggi Centrale del Latte di Torino è una grande realtà multiregionale, quotata in Borsa, che produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti freschi e freschissimi – dal latte, ai formaggi, dalle insalate alla pasta fresca, ai sughi ecc,. – anche attraverso il Centro Latte Rapallo/Latte Tigullio in Liguria e Centrale del Latte di Vicenza in Veneto. Completano il Gruppo Salads&Fruits per la produzione di insalate di IV gamma e Odilla Chocolat, produzione artigianale di cioccolato di qualità.

Barabino & Partners è consulente di comunicazione del Gruppo Centrale del Latte di Torino da 25 anni. Una partnership che ha accompagnato l’evoluzione e la crescita dell’azienda sia nello sviluppo territoriale dei propri brand, sia nella quotazione e in tutte le operazioni di acquisizione e sviluppo.

Oggi, oltre alla consulenza di comunicazione economico finanziaria e istituzionale, B&P coordina le strategie di comunicazione di brand e di prodotto, realizzando e condividendo molti progetti e iniziative con i principali pubblici di riferimento: consumatori, famiglie, scuola, nutrizionisti.


categorie: