Guala Closures

La comunicazione unbranded: proteggere la sicurezza alimentare e la qualità dei prodotti

 

Le chiusure dei prodotti che consumiamo ogni giorno non sono semplici come sembra e sono importanti per proteggerci dalle sofisticazioni e garantirci la qualità degli alimenti.

Guala Closures Group è la più grande azienda al mondo nella progettazione e produzione di chiusure ad alta tecnologia per i superalcolici, il vino, l’olio e molti altri prodotti.

B&P Design è da molto tempo partner di Guala Closures per la progettazione delle strategie e degli strumenti di comunicazione visiva. Nell’ambito di questa collaborazione è nato il progetto “Save the…”: un nuovo modo di raccontare l’azienda per valorizzare il contributo di Guala Closures alla difesa della salute dei consumatori e della qualità di prodotti di grande tradizione come il vino e l’olio d’oliva.

Sono nati così tre siti monotematici e unbranded per informare e sensibilizzare il pubblico dei consumatori: www.savethespirits.com, sui temi della sofisticazione dei superalcolici che in molti paesi provoca gravi problemi di salute, www.savethewines.com e www.salvalolio.com, per conoscere tutto su due grandi eccellenze e su come salvaguardarne la qualità.

 

 


categorie: