FedEx Express

Il nuovo gateway del sud Europa

 

Collegare un numero sempre maggiore di persone e opportunità è la sua missione.

FedEx Express, la più grande società di trasporto espresso al mondo, unisce più di 220 paesi e territori grazie alla sua rete di spedizioni internazionali. Una rete che da dicembre 2016, come ha appena annunciato l’azienda americana, vede il nuovo gateway di Milano Malpensa come il principale snodo per il traffico da e per il sud dell’Europa.

Altamente automatizzato e dotato di sistemi e impianti tecnologici all’avanguardia, il gateway è un ulteriore passo in avanti nel consolidamento della rete logistica del vecchio continente.

La sua apertura è un grande risultato del team di FedEx Italia raggiunto grazie all’impegno, all’ambizione e all’entusiasmo che la contraddistinguono e che ha saputo trasmettere ai propri dipendenti.

E chi meglio di loro avrebbe potuto raccontare questo successo?

Nel video realizzato da B&P Design, i volti e i sorrisi delle persone che lavorano in FedEx sono i protagonisti della storia insieme ai valori dell’azienda. Una storia fatta di determinazione, competenza, qualità, lavoro di squadra e impegno.

 

Barabino & Partners ha supportato Fedex Express nella realizzazione dello storytelling video e dell’infografica, oltre che nelle media relation.


categorie: