GENOA SPORTCITY

Dopo il sold out, raddoppiano a grande richiesta le settimane del Summer Camp “Real Madrid Clinic” a LaCantera Stadium Barabino & Partners

 

“Un camp internazionale, innovativo e tecnico aperto alla città, alla Regione e a tutti”

Si presenta così il Summer Camp “Real Madrid Clinic 2018” che si terrà a LaCantera Stadium Barabino & Partners (ex Sciorba Stadium), secondo centro polisportivo cittadino per dimensioni e strutture.

Un appuntamento per ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni, pienamente in linea con la visione sociale portata avanti da Genoa Sportcity, che porta in Italia il più prestigioso marchio del mondo in ambito calcistico.

Con oltre 100 giovani atleti iscritti, il Sold Out per il Summer Camp, in programma dal 18 al 22 giugno, ha spinto a grande richiesta l’organizzazione e la Foundation Real Madrid ad aggiornare le date del Camp estivo, proponendo una settimana aggiuntiva da lunedì 16 a venerdì 20 luglio. Visto il grande numero di iscritti, i posti sono limitati e prenotabili già da oggi sul sito www.frmclinics.com

Un risultato prestigioso per il “Real Madrid Clinic” de LaCantera Stadium, che si attesta il titolo di unico Camp estivo in Europa ad aver raddoppiato le settimane in programma nello stesso impianto sportivo.

Ma in cosa consistono i Clinic del Summer Camp? Si tratta di esercizi tecnici e predefiniti, con preparazione specifica per singola tipologia di atleta attraverso lo sviluppo della metodologia ufficiale dell’accademia giovanile della squadra madrilista. Inoltre, verranno utilizzati in esclusiva strumenti innovativi – tra cui BEPRO11 e il pallone SMARTBALL firmati Adidas – volti a monitorare le prestazioni fisiche dei giovani sportivi.

Ma le sorprese per i ragazzi non finiscono mai. Oltre al kit completo originale Adidas e un pallone Adidas calcio camp Real Madrid, i migliori tra i giovani partecipanti avranno l’opportunità di qualificarsi per i Creator Camps Nazionali di Adidas e calcare il magnifico manto erboso del Santiago Bernabeu Stadium di Madrid, aggiudicandosi il titolo di “ambasciatori” del proprio Paese.

 

Summer Camp

 


categorie: