Gruppo Bancario ICCREA

ConViva: leader di futuro

 

Gruppo Bancario ICCREA è punto di riferimento nel mondo del Credito Cooperativo: un modello unico nel panorama bancario italiano, nato dalla cultura della cooperazione, oggi presente in Italia con 337 banche di territorio, oltre 4.300 sportelli e 1,2 milioni di soci.

Una grande realtà che, in un contesto di sempre più rapida evoluzione sociale e di mercato, è pronta ad accettare la sfida del cambiamento sulla base di consolidati valori oggi più che mai attuali: legame con il territorio, attenzione alle esigenze delle famiglie, valorizzazione dei tessuti economico imprenditoriali locali.

Una sfida che è prima di tutto culturale, giocata sulla capacità di cambiare prospettiva, di immaginare un mondo nuovo per persone nuove.

Da questa consapevolezza nasce ConViva, un percorso di incontri ad alto livello sui temi dell’innovazione e del cambiamento dedicati al top management delle banche del Credito Cooperativo.

Occasioni di incontro e confronto per “aprire la mente” a nuovi e inaspettati scenari nella cultura, nell’economia, nella società.

Con un obbiettivo importante: imparare a guidare il cambiamento e a essere leader di futuro.

Barabino & Partners Design ha progettato il concept di comunicazione e il brand dell’iniziativa: naming, logo, identità visiva.

 

ConViva: leader di futuro ultima modifica: 2017-06-06T17:49:44+00:00 da B&P Design

categorie: