Media planning

Che il vostro obiettivo sia un incremento di notorietà del brand, di reputazione o vendite, il media planning si sviluppa in modo integrato sulle principali piattaforme offline e online.

 

Per ottenere il massimo risultato dalla strategia, dobbiamo prima selezionare gli obiettivi da raggiungere e stabilire quali siano i parametri attraverso cui misurare i progressi della campagna.

 

Identifichiamo poi i media di riferimento in linea con i valori del brand e i comportamenti di fruizione del pubblico. Ci occupiamo di campagne su carta stampata, radio, tv, affissioni e, grazie alla stretta collaborazione con il team di B&P Labs, di tutto ciò che offrono il web e i social media.

 

Dopodiché possiamo lavorare in sinergia con B&P Design, la nostra divisione creativa, per tutto ciò che riguarda gli aspetti di grafica e stile.

 

Così diamo vita a un progetto coerente, fatto di contenuti, formati innovativi e tanta creatività.

Cosa facciamo
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico