Comunicazione per lo sport

La comunicazione per lo sport, per noi che viviamo a stretto contatto con questo mondo non soltanto in qualità di comunicatori, è molto importante.
La notorietà di un personaggio è un elemento che attira l’attenzione del pubblico, soprattutto nel caso in cui si distingua per alcuni tratti personali e valoriali specifici: la performance è variabile, le virtù si protraggono nel tempo.

 

La nostra ricetta prevede una combinazione di canali online, come i social e il sito ufficiale, e offline, attraverso interviste che mettano in luce gli aspetti peculiari dell’atleta, in modo da creare un posizionamento distintivo.

 

Alle aziende che trovano affinità con i valori sportivi, proponiamo progetti con la presenza e il coinvolgimento degli atleti: eroi del nostro tempo.

 

Per noi lo sport è anche e soprattutto una passione. Crediamo nei suoi valori più autentici e siamo impegnati a sostenere le giovani generazioni che vogliono viverlo ogni giorno sul campo.

 

Per 9 anni siamo stati sponsor ufficiali del Genoa Cfc Scuola Calcio: un lungo percorso che abbiamo fatto insieme a oltre 1.500 ragazzi e alle loro famiglie.

 

Dal 2010 siamo partner e protagonisti di un progetto di rinnovamento totale di Genova Sportcity, la Sciorba, il secondo centro sportivo di Genova.
Un impegno nato dalla volontà di mettere a disposizione della città una struttura moderna e accogliente, oggi frequentata da 450.000 genovesi, 23 società sportive e oltre 7.000 atleti giovani e meno giovani.

 

Dal
Blog
Mattia Perin diventa Ed Warner per Gazzetta.it
Perin_img_blog
sport
Intel soccer campaign
Soccer_img_blog
high tech sport
10 anni di RiminiWellness
Rimini_img_blog
servizi sport
Ezequiel Schelotto: il primo calciatore su TripAdvisor
Schelotto_img_blog
sport
Cosa facciamo
© Barabino & Partners | P.Iva 04959270150 | GDPR Privacy Policy | Cookie Policy | Codice Etico