B&P SUMMER COCKTAIL A ROMA 

Un brindisi all’estate romana

 

L’estate è finalmente arrivata e con lei il tradizionale appuntamento con il B&P Summer Cocktail negli uffici e sulle terrazze con vista sulla Roma antica.

Insomma, colori prima di sole pieno, poi di tramonto e infine vista mozzafiato notturna sulla terrazza di B&P Roma e dalle 19 il classico “ponentino romano” ad alleviare gli ospiti da una giornata finalmente estiva. Ma soprattutto tanto calore, simpatia, cordialità e feeling con clienti, supporter, amici, interlocutori di tanti ruoli e funzioni, e il team di Barabino & Partners.

Ieri sera 23 giugno, nella suggestiva cornice della sede romana in Via della Colonna Antonina, oltre 100 ospiti di Barabino & Partners si sono ritrovati per un aperitivo prolongée che celebra l’arrivo della bella stagione.

Ma soprattutto che conferma il feeling tra B&P ed il mercato. Tra B&P ed il suo naturale territorio di appartenenza: le imprese, le istituzioni, le persone, le regole e l’attenzione ai mercati. Ma anche qualcosa di più confidenziale, a giudicare dal clima di grande “ambient”.

Un importante momento di networking e socializzazione, un’occasione per ritrovarsi e brindare all’estate ammirando dall’alto la bellezza dei tetti di Roma e della città eterna.

Quello che, con un pizzico di immodestia, sta diventando tradizione ed un must dell’estate romana.


categorie: