Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna

Aeroporto di Bologna prende quota in Borsa Italiana

 

6.600.000 passeggeri all’anno, 48 compagnie aeree internazionali, 99 destinazioni dirette, primo in Europa per crescita di connettività globale, settimo in Italia per passeggeri e quinto per trasporto merci. Il Guglielmo Marconi di Bologna “vola” in Borsa per continuare a crescere e raggiungere l’obiettivo dei 10 milioni di passeggeri nei prossimi 5 anni.

B&P è stato advisor di comunicazione per l’operazione di quotazione con un’attività globale di contatto con gli investitori istituzionali e retail che ha coinvolto diversi focus team B&P.

Per garantire la massima valorizzazione dell’operazione sono state sviluppate in modo integrato attività di relazione con i media nazionali e locali, consulenza di Media Relations, realizzazione del sito IR, road show, media training per il top management, pianificazione on e off line dell’advertising per i pubblici retail.

B&P Design ha realizzato la creatività della campagna “Prendiamo quota” e un video istituzionale di taglio economico-finanziario a supporto delle presentazioni agli investitori.


categorie: