Le Cime della Navigazione

Il team building firmato B&P

Il 16 e 17 giugno, a Santa Margherita (GE), si è svolto “Le Cime della Navigazione”, il team building targato Barabino & Partners. Un weekend di mare emozionante in cui i colleghi si sono cimentati nelle tecniche della vela e hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio e rafforzare lo spirito di gruppo.

Ore 10.00 di sabato, l’equipaggio salpa verso San Fruttuoso. A bordo un carico di focaccia genovese e la voglia di alzare le vele al vento.

Ma come spesso accade in mare, l’imprevisto è sempre dietro prua. Salpata l’ancora e preso confidenza con la barca “Havana”, la ciurma è stata colta di sorpresa da una bonaccia formidabile che ne ha messo subito alla prova il morale.

I colleghi però non si sono persi d’animo e, quando a largo di Paraggi finalmente il vento ha iniziato a soffiare, hanno subito issato la vela per sperimentare strambate e virate fino al tramonto.

Ad attendere il team B&P al rientro nel porto di Santa Margherita, una cena di eccellenze culinarie liguri, contorno ideale di una serata proseguita a ritmo di musica.

E la domenica? Ripreso il timone, spazio a una giornata di relax sotto il caldo sole di Sestri Levante, prima di riprendere a malincuore la strada del ritorno.

Alla prossima avventura!

categorie: news / eventi