FPA

Foreign Press Association Media Awards e Guida 2018

Fondata nel 1888, la Foreign Press Association di Londra (FPA) è uno dei più antichi e rispettati club per i corrispondenti stranieri a livello mondiale e l’unico nel suo genere nel Regno Unito.

L’evento annuale FPA Media Awards è quindi tra le più prestigiose cerimonie di premiazione del giornalismo nel mondo. Dedicati all’eccellenza in diversi campi del giornalismo, i premi rappresentano un’opportunità unica per giornalisti, editorialisti, giornalisti televisivi e documentaristi britannici di celebrazione e riconoscimento da parte dei loro pari internazionali.

In vista del cento trentesimo anniversario della Federazione della Stampa Estera, Barabino & Partners ha sostenuto con orgoglio l’Associazione nel lancio della directory dei nuovi membri, curando la progettazione grafica generale e disegnando il logo celebrativo del 2018.

La nuova guida è stata presentata dalla Presidentessa della Foreign Press Association Debora Bonetti ad un pubblico di oltre 500 invitati, in occasione della cerimonia di premiazione dei media FPA.

categorie: news / eventi

Foreign Press Association Media Awards
Foreign Press Association Media Awards