H.I.G. Capital

H.I.G. & Friends: la ricetta di un party di successo

Un momento tra amici colorato, divertente, dal sapore internazionale. Un party istituzionale ma coinvolgente, un’occasione di networking ma allo stesso tempo all’insegna di svago e divertimento.

Questi gli ingredienti dell’evento di inizio anno organizzato da H.I.G. Capital, uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con oltre 20 miliardi di euro di capitale in gestione.

Giovedì 2 febbraio, esponenti del mondo del private equity, ma anche commercialisti, banchieri e avvocati protagonisti della scena meneghina, si sono dati appuntamento nell’esclusiva location di Via Dante, per prendere parte a “H.I.G. & Friends 2017“.

Ad accogliere i numerosissimi ospiti, parcheggiato nel cortile del palazzo illuminato per l’occasione di color blu H.I.G., un originale truck colorato, da cui servirsi del primo cocktail e dei primi assaggi delle specialità fusion giappo-brasiliane che hanno deliziato per l’intera serata i palati degli ospiti.

A fare gli onori di casa il team di H.I.G. (foto in alto) guidato da Raffaele Legnani, che in un breve discorso di ringraziamento ha ricordato le tappe più importanti di questi primi tre anni di attività in Italia, tra cui le operazioni International School of Europe, TexBond e Idea CCR.

A suggello di una serata all’insegna del divertimento, gli ospiti hanno preso parte a un vivace torneo di calcio balilla e, a ricordo della serata, si sono sbizzarriti a suon di flash sul set fotografico allestito con accessori ironicamente a tema, dalla collana con il simbolo del dollaro all’ormai leggendaria chioma trumpiana.

Barabino & Partners ha supportato il team H.I.G. nell’organizzazione della serata e ideato e curato il progetto visivo dell’evento.

 

Photo Credits: http://leonoraphoto.com/

categorie: news / eventi

HIG_and_Friends_2017_allestimenti
Festa_HIG_and_Friends2017