Zest Asset Management SICAV

Il mix con una nota piccante di Zest

Zest. Una parola inglese dai molti significati: entusiasmo, gusto e…una nota piccante.

Una parola che racconta il mondo di Zest SA, la società interamente dedicata alla gestione degli investimenti, con un team di 11 professionisti impegnati nella ricerca di opportunità sui mercati azionari, obbligazionari e valutari, attraverso l’analisi diretta delle dinamiche macroeconomiche globali.

Un approccio dinamico orientato alla logica “absolute return” per garantire performance costanti e stabili basate su un mix di investimenti anche indipendenti dall’andamento del mercato azionario.

È lo Zest Mix, al centro della campagna ADV realizzata da Barabino & Partners Design che ha visto protagonisti in qualità di testimonial diretti i gestori della società.

Una campagna multi soggetto in cui i professionisti di Zest hanno messo in campo anche le loro passioni personali per interpretare con immediatezza visiva il giusto mix tra creatività, innovazione, dinamismo, serietà, professionalità e controllo del rischio.

Con un messaggio chiaro a clienti e investitori: Zest è una nota piccante per i tuoi investimenti con tutta la tranquillità che hai sempre voluto.

categorie: finanza , servizi

zest_1
zest_2