Ferretti Group

Il lusso di Ferretti Group al Monaco Yacht Show 2016

Il Monaco Yacht Show è il più grande salone internazionale dedicato alla grande nautica da diporto, dove i professionisti del settore si ritrovano per fare il punto sui nuovi trend e sulle nuove tecnologie.

Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e di navi da diporto, non poteva quindi mancare a questo prestigioso appuntamento ormai giunto alla 26° edizione.

La più sapiente lavorazione artigianale Made in Italy unita alla costante attenzione all’innovazione del prodotto e alla ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico fanno di questa azienda un’eccellenza italiana.

Il Ceo di Ferretti Group,  l’Avvocato Alberto Galassi, durante la conferenza stampa tenutasi in apertura del salone, ha illustrato insieme al Direttore Commerciale Stefano de Vivo il programma di sviluppo del settore super e mega yacht del centro di Ancona. 

20 milioni di euro di investimenti per ammodernare gli impianti già esistenti, creare nuove strutture dedicate alla costruzione di nuovi modelli e implementare lo sviluppo del business dell’area dedita al refit, daranno vita alla Superyacht Yard di Ferretti Group, destinata a diventare uno dei più importanti stabilimenti produttivi di questo tipo in Europa.

A conclusione della conferenza è stata presentata la Navetta 37 di Custom Line, la più grande ammiraglia semi-dislocante costruita dal gruppo, che con il suo stile e il suo design è l’emblema di questo successo che, siamo certi, continuerà a crescere sempre di più.

categorie: industria , news / eventi