Brita

#BRITAFun: un’acqua a colori per i Millennials

Sbarca in Italia BRITA fill&enjoy Fun, una caraffa filtrante pratica e colorata, ideale per la vita sempre in movimento dei millennials. Azzurro, rosa, viola e lime sono le tonalità di questa nuova arrivata in casa BRITA.

Con dei colori così sgargianti, pensati per il target della Generazione Y, come lasciarsi sfuggire l’occasione di organizzare una bella festa anni ’90?

Sulle note dei migliori successi di Spice Girls & Backstreet Boys, gli influencer e i giornalisti invitati all’evento di lancio hanno potuto sperimentare in prima persona delle esperienze speciali legate al mondo dell’acqua e del colore.

Lo sapevate, per esempio, che l’acqua filtrata permette anche ai piatti più veloci una riuscita perfetta? Gli ospiti di BRITA lo hanno scoperto nel corso di una gara di cucina… all’ultimo fornello!

E ancora, cosa c’è di più anni ’90 del gioco della bottiglia? Per l’occasione è stato ideato l’alternativo “gioco della caraffa”: se si sbaglia ancora meglio, perché per “punizione” toccano dei coloratissimi shot che hanno per base gustosa acqua filtrata. Ovviamente le domande del test non potevano che avere come argomento principale l’acqua e le sue proprietà.

E poi una sessione di make up con colori vivaci che richiamano la gamma della nuova caraffa, per viziare le nostre ospiti, e un piccolo workshop introduttivo ai segreti della tintura naturale.

Il grande successo dell’evento ha portato gli hashtag ufficiali #BRITA e #BRITAfun a diventare trending topic in Italia.

Un’acqua così social non si era mai vista!

categorie: industria , news / eventi

Brita_fill_&enjoy_fun_millennials_img