Alleanza Assicurazioni

Alleati per la previdenza

Quando potrò andare in pensione? Con quanto? Posso andare in pensione prima?

Le recenti riforme pensionistiche hanno generato incertezze e molte domande: per gli italiani prevedere il futuro è sempre più difficile.

Alleanza Assicurazioni ha lanciato la campagna di marketing Alleati per la Previdenza – Apri con noi la busta arancione INPS , un’iniziativa di informazione sui temi della previdenza dedicata a clienti e prospect.

Da più di 110 anni punto di riferimento delle famiglie italiane che vogliono proteggere il presente e costruire un futuro più sereno, Alleanza mette a disposizione i suoi Esperti di Previdenza per aiutare giovani e meno giovani a orientarsi nella normativa pensionistica e a interpretare correttamente la Busta Arancione inviata dall’INPS e i dati della situazione personale sul portale “La mia Pensione”.

L’appuntamento è con gli info point Alleanza nelle piazze e in occasione di eventi in ogni parte d’Italia.

B&P Design ha realizzato il concept creativo e tutti gli strumenti di comunicazione interna ed esterna dell’iniziativa: strutture degli info point personalizzate, gadget, video educational, ADV off e on line, DEM, poster e materiali di approfondimento per i consulenti.

categorie: servizi

alleanza_assicurazioni_img