HARMONT & BLAINE

Nuovo look per la boutique torinese di Harmont & Blaine

Sono accorsi in tanti, VIP ed esponenti della Torino cool, all’inaugurazione della rinnovata boutique di Harmont & Blaine in via Lagrange 31/b.

In un’atmosfera mediterranea, tipica del mood Harmont & Blaine, tra sonorità jazz e sfiziosi assaggi della cucina del Sud Italia, numerosi VIP hanno celebrato il restyling della boutique del marchio di abbigliamento, contraddistinto dal noto marchio del bassotto e presente a Torino dal 2003.

A cementare l’indissolubilità tra l’azienda e il proprio marchio, tanti bassotti al guinzaglio di modelli e modelle Harmont & Blaine hanno accolto gli ospiti della serata.

Da Virginia Galateri, contributor di Vogue.it e figlia di Gabriele Galateri ed Evelina Christillin, fino a Gianluca e Valentina Zambrotta, in tanti hanno voluto scoprire il nuovo look della boutique Harmont & Blaine firmato dallo studio fiorentino PLS design.

Nella via più chic e glamour dello shopping torinese, ulteriormente impreziosita dalla recente pedonalizzazione, su circa 300 metri quadri disposti su due livelli gli ospiti hanno potuto ammirare le collezioni Uomo e Donna di Harmont & Blaine trovando anche il tempo di rilassarsi nell’area “salottino” al primo piano.

categorie: moda , news / eventi

boutique_torinese_di_Harmont_&_Blaine_set1
boutique_torinese_di_Harmont_&_Blaine_set2