Cavit

Cavit e Altemasi protagonisti a Prowein

Si è appena conclusa l’esperienza di Cavit a Prowein 2016, il più grande appuntamento fieristico internazionale dedicato al vino che si tiene a Düsseldorf, Germania, con all’attivo oltre cinquantacinquemila visitatori operanti nel settore e ben seimiladuecento espositori provenienti da oltre 120 Paesi.

L’Italia è il primo paese esportatore di vino in Germania, con la sua quota pari al 46% del vino consumato sul territorio. Il mercato tedesco, del resto, rappresenta per il nostro paese uno dei più importanti sbocchi del prodotto vinicolo, secondo solo al mercato statunitense.

Manifestazioni come Prowein rappresentano fondamentali occasioni per comunicare l’eccellenza dei prodotti del “made in Italy”, opportunità che Cavit ha saputo sfruttare al meglio.

All’interno del suo elegante spazio espositivo, la cantina Trentina ha presentato alla kermesse le sue linee di prodotto dedicate ai settori HoReCa e GDO.

Vero protagonista allo stand è stata Altemasi TrentoDoc, la linea di spumanti realizzata con il Metodo Classico che meglio esprime la meritata fama del Trentino come regione dalla vocazione vinicola e spumantistica.

Prost!

categorie: food & beverage , news / eventi

Cavit_Altemasi_Prowein_made_in_Italy_img2
Cavit_Altemasi_Prowein_made_in_Italy_img1