Deloitte

Deloitte: un brand internazionale per il nostro Paese

B&P si occupa da oltre 4 anni del percorso di comunicazione per Deloitte, una tra le principali realtà nei servizi professionali alle imprese presente in Italia dal 1923.

In coordinamento con la struttura di Comunicazione interna, B&P si impegna a consolidare il posizionamento e sviluppare la visibilità di Deloitte nelle diverse aree di competenza.

Un momento particolarmente significativo è il Deloitte Strategy Council, l’appuntamento annuale che vede Deloitte confrontarsi con le istituzioni, le imprese e gli studiosi sui grandi temi del nostro Paese.

Il Deloitte Strategy Council 2015, dal titolo “Istruzione e Conoscenza = Occupazione e Progresso per l’Italia?”, si è tenuto presso la Camera dei Deputati con la partecipazione dell’On. Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Nell’occasione Deloitte ha presentato la sua visione sul rapporto fra istruzione e progresso sociale, anche attraverso le evidenze della sua ricerca demoscopica che ha messo a confronto l’Italia con i principali Paesi occidentali.

categorie: servizi